Hi Body si nasce

17 Ottobre 2006
Image
Un acquisto di valore. Eccovi da Duisburg una simpatica esperienza di Lorenzo Vecchio e del sottoscritto. Siamo riusciti a convincere Mr Degen a venderci questa bellissima coppia di Red Full color, con avannotti a seguito. Sicuramente la coppia più fotografata e spiata della manifestazione. E, secondo me anche la più invidiata in assoluto.

Invidiata in quanto questi "semaforoni rossi" erano davvero impressionanti come stato generale. Un intenso colore rosso fuoco che si stagliava dentro una enorme vasca di almeno 700litri (si vedevano da lontano), entrambi con un corpo possente, tanto che la differenza tra maschio e femmina era inesistente. E poi la prole tutta sana e unita alla ricerca di cibo. Non so dirvi con esattezza quanto tempo avessero i piccoli. Confrontandoli con i miei, posso dirvi che eravamo intorno alla terza settimana, giorno più giorno meno. Pertanto nelle ultime foto di ieri, siamo circa alla quinta settimana di nuoto libero.

Uno dei piccoli manifesta già un corpo alto, non è facile vedere un pinnaggio così alto in un avannotto di 5 settimane. La sequenza mostra i pesci nella vasca della fiera e attualmente in riproduzione nelle vasche di Lorenzo Vecchio della BusinessFish. I piccoli appena arrivati a Milano, sono stati messi in una vasca a parte. Pensate hanno fatto già due traslochi, non solo di vasche ma addirittura di nazione e sono sani come… pesci, appunto.

Un grazie a Roberto Ammendola per aver scattato la fotografia di gruppo… con il sottoscritto, Lorenzo e Mr. Degen.

Buona visione.

Image
La coppia dei semaforoni a Duisburg

Image
LA bellissima vasca semicircolare con dentro la coppia di almeno 700litri


Image
La coppia con il suo proprietario Lorenzo Vecchio

Image
Foto di gruppo: acquirenti ai lati e venditore in mezzo

Image

Image

Image

Image
Avannotti

Image
Primo piano di avannotto nella vasca di Lorenzo

Image
Eccovi l'avannotto Hi Body

Image

Image

Image

Image
Primi piani della coppia


Piante acquario Discus: Mangrovie… filtratori naturali Ancistrus golden su MondoDiscus
Piante acquario Discus: Mangrovie… filtratori naturali
Ancistrus golden su MondoDiscus
Mondo Discus
© 2013