Lello, purtroppo non posso aprire allegato
Lello, purtroppo non posso aprire allegato
Ok per le vallisneria, incolla delle rete di plastica sulla base della vasca(all'interno) e poi sopra solo sabbia fine, 2 o 3 cm di altezza... In questo modo le vallisneria non hanno bisogno di terriccio e le radici si agganciano alla rete... Che vasca hai preso?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La rete di plastica va poggiata direttamente sul fondo della vasca oppure leggermente rialzata? Va bene fissata con il silicone acetilico ( no antimuffa) ?
Si il silicone acetico va bene, la rete va appoggiata senza rialzi. Quando avrai la vasca cerca delle belle radici lunghe e ramificate in modo da appoggiarle a" testa in giù " cosi da creare riparo ai pesci e da dare quel tocco al layout per renderlo simile all'ambiente dove vivono in natura. Che vasca hai comprato ? Artigianale o ha una marca?
La vasca è di marca, ma adesso mi sfugge ( poi te lo faccio sapere ), la rete credo che dovrà essere in plastica, giusto? La larghezza delle “maglie” è indifferente?
Scusa per la rete che ovviamente in plastica, la sabbia di fondo va bene anche quella fine specifica per i terrari ?
Questo non te lo saprei dire, gli acquisti li fai online o in negozio?
Dipende, normalmente in base al rapporto qualità/prezzo vedo dove comprare
Non conosco bene i geophagus...possono essere allevati in coppia oppure sarebbe meglio un branchetto? Dato il suggerimento che hai dato presumo che siano compagni di vasca ottimali dei discus...anche loro diventano grandi però...il minimo litraggio raccomandato per loro ?grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri