Capacità 180l
Capacità 180l
Ti sei procurato i test, tolto il carbone, tolto la roccia e le piante finte?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Come test ho preso quelli della Tetra ( jbl non trovati )spero vadano bene, tolto tutto tranne la roccia al centro che attualmente copre la pietra porosa, fine settimana tolgo anche questa.
Ok dopo non ti resta che decidere che pesci vuoi mettere ovviamente se vuoi discus quella vasca non va bene, la puoi usare come provvisoria, fino a quando non ne trovi una più grossa. Oppure puoi metterci dei ciclidi nani che sono molto belli...
Ok, conviene che butto direttamente tutto. Grazie
Si perché serve anche solo sabbia fine e non il ghiaino.... Su subito puoi trovare anche delle belle offerte come vasche... A volte...
E così dai già che regalo farti per pasqua, una bella vasca suo 300 litrozzi 👍😃
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Dicci come stanno procedendo i lavori eh.....
Aggiornamento lavori : in arrivo acquario 300lt e pompa di risalita per facilitare cambi acqua.
Poi avevo in mente soltanto pianta Vallisneria ai lati corti (sx e dx), così metto il terriccio solo ai lati ed al centro sul fondo la radice.
Penso come fondo ad una sabbia fine da 1,5/2 mm avorio.
Consigli, raccomandazioni?
Che ne pensate degli sfondi nella parte posteriore dell’acquario?
ciao, questo è uno sfondo esterno, dà lo stesso effetto, non ti toglie spazio all'interno e non si sporca a differenza di quelli interni che essendo ruvidi trattengono un bel po' di sporcizia. Per il fondo se lo lasci libero e regoli bene la mandata dovresti riuscire a tenerlo pulito, altrimenti una bella coppia di geophagus e non hai più pensieri, in 2 fanno il lavoro di 20 cory
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri