User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ciao sono una neofita consigli....

Junior Member L'avatar di Pigeon blood
    Grazie
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    1 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Ciao sono una neofita consigli....

Ciao a tutti, premettendo che ho letto vari post da cui mi sono resa conto che 120 lt sono pochi e che i discus dovrebbero essere sicuramente più di due vorrei chiedervi consiglio puntualizzando che il negoziante mi ha detto che ne potevo mettere anche 5 ma potevo iniziare con tre ma che anche due sarebbero potuti Andar bene fiduciosa ne ho acquistati due anche perché ho pensato che sarebbero cresciuti!!! I valori dell'acqua sono giusti ma mi chiedevo i sali vanno aggiunti sempre o a correzione di valori non appropriati? Possono vivere bene nella mia vasca controllando sempre benissimo i valori e curando l'alimentazione?? Spero proprio di sì perché vorrei tenerli il meglio possibile. Non escludo di acquistarne un terzo più in là anche se ho paura di un cross di batteri...

Senior Member L'avatar di valpredina
    Grazie
    28
    Ringraziato 59 volte in 57 Posts
    Citato
    34 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Re: Ciao sono una neofita consigli....

Citazione Originariamente Scritto da Pigeon blood Visualizza Messaggio