Non posso avvicinarmi alla vasca che fanno dei violenti scatti e urtano contro i vetri...
Non posso avvicinarmi alla vasca che fanno dei violenti scatti e urtano contro i vetri...
Scusa ma per cosa avresti utilizzato il neduvon in particolare.. per l'ctio? non ho capito bene ancora di cosa stiamo parlando
I valori non sono a posto.. e se hai usato tutti questi medicinali ci sta pure che i valori inquinanti siano fuori.. non alimentare per qualche giorno almeno e spiega bene cosa è successo, è stato fatto e fai un video su you tube e poi postalo magari che cerchiamo di capirci qualcosa in più
Il fatto che siano nervosi visto gli inquinanti e la situazione generale non sorprende più di tanto
Ciao,
Mi intrometto perchè i test jbl danno valori strani a volte, no2 a 0,05 sono praticamente fissi, io ci sono impazzita per una settimana poi ho preso il test no2 della sera ed era fisso sempre a zero!
Per nh3/4 se leggi <0,05 è il minimo della scala quindi zero anche questo.
@Dommys la temperatura dell'acqua??? Come ti diceva Mario per l'ictyo basta una termo terapia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri