User Tag List

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Vaccini si, vaccini no, vaccini boh!

Moderatore L'avatar di maurizio bartalucci
    Grazie
    23
    Ringraziato 500 volte in 496 Posts
    Citato
    524 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    19

Vaccini si, vaccini no, vaccini boh!

Citazione Originariamente Scritto da Paul Sabucchi Visualizza Messaggio
    Però io ho detto di aspirare le uova appena deposte, non i piccoli una vilta schiuse. Se fosse così traumatico rimuovere le uova allora tutti i riproduttori negli allevamenti dove si usa il metodo artificiale che fanno? Si sucidano in massa ogni volta che rimuovono i coni/tubi con le uova?

Se a te togliessero dei figli all'improvviso sinceramente resteresti così sereno? O se ti togliessero la compagna della quale sei profondamente innamorato e senti che è magari la tua anima gemella.. resteresti non traumatizzato.. o magari andresti a cercarla e magari potresti anche arrivare ad uccidere chi ti ha fatto quel torto? O magari forse no.. ma di sicuro a queste condizioni segnerebbe senz'altro la tua anima e le tue cellule, nonchè la tua psiche

Poi altri riescono a reagire altri meno, altri in un modo altri in un altro.. ognuno ha il suo carattere e la sua personalità.. ma ovviamente elementi che ad oggi la medicina attuale altamente illuminata se ne sbatte.. così come se ne sbatte dell'alimentazione, della prevenzione (e come sai non parlo di controlli con onde e liquidi radioattivi che quelli invece ne fanno parecchi) e dell'anima.. che siccome non si può vedere con nessun microscopio.. eh eh.. che ci vuoi fare.. quando invece un'anima ce l'hanno tutti.. animali e piante compresi.. ma siamo ancora indietro peggio delle capre

Poi in un'altra discussione posterò i primi risultati dei vaccini della medicina illuminata con 13 morti in un mese e mezzo e oltre 300 bambini finiti all'ospedale che però come al solito per questo le notizie devi andare a scovarle perchè col ca - - o che le dicono.. a sto giro c'è andata l'associazione consumatori.. speriamo che qualcuno si muova

Paul non ce l'ho con te.. ma un medico deve iniziare a guardare con altri occhi e non solo quelli dei microscopi e della scienza

forum administrator L'avatar di fabio scarpa
    Grazie
    170
    Ringraziato 514 volte in 496 Posts
    Citato
    774 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

Re: Scoraggiare la riproduzione

Citazione Originariamente Scritto da maurizio bartalucci Visualizza Messaggio
    e dell'anima.. che siccome non si può vedere con nessun microscopio.. eh eh.. che ci vuoi fare.. quando invece un'anima ce l'hanno tutti.. animali e piante compresi.. ma siamo ancora indietro peggio delle capre

Poi in un'altra discussione posterò i primi risultati dei vaccini della medicina illuminata con 13 morti in un mese e mezzo e oltre 300 bambini finiti all'ospedale che però come al solito per questo le notizie devi andare a scovarle perchè col cazzo che le dicono.. a sto giro c'è andata l'associazione consumatori.. speriamo che qualcuno si muova
    Mi scuso per il notevole off topic, ma come sai su questi due campi la pensiamo in maniera decisamente diversa, ma non è detto che perchè ci credi te all'anima debba essere così, e gli altri cretini, o capre.
    Io non so se ci credo, mi piacerebbe che fosse vero ma non ci scommetterei lo stipendio, io sono un tecnico e come tale ragiono, per me una cosa deve essere documentata, dimostrabile e ripetibile, altrimenti non posso crederci.

Per i vaccini lo stesso, in altri paesi meno complottisti dell'Italia non serve renderli obbligatori perchè i cittadini ragionano autonomamente e li fanno volontariamente da soli, da noi è tutto un complotto ed onde scendere sotto la fatidica soglia del 95% bisogna obbligare la gente, pioi che la cosa poteva essere gestita meglio e per tempo è evidente.
    La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.

Grazie
    23
    Citato
    524 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da fabio scarpa Visualizza Messaggio
    Mi scuso per il notevole off topic, ma come sai su questi due campi la pensiamo in maniera decisamente diversa, ma non è detto che perchè ci credi te all'anima debba essere così, e gli altri cretini, o capre.
    No Fabio.. non significa ne essere cretini e nemmeno capre o quant'altro.. è semplicemente che per te non è ancora il momento.. anche se posso dirti che sei più vicino alla soglia di quello che tu stesso puoi pensare.. basterebbe che passassi una quindicina di giorno con me per capire un pò di cose..

Fino a che uno non è pronto veramente a capire non si imbatterà mai in nulla che possa dargli conferme.. casomai il problema più grande che vedo è che c'è pochissima curiosità e si prende per oro colato quello che c'è scritto nei libri.. e questo Fabio è una cosa voluta.. il talento vero di una persona non verrà mai fuori in questo modo

Grazie
    23
    Citato
    524 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    19

Per i vaccini lo stesso, in altri paesi meno complottisti dell'Italia non serve renderli obbligatori perchè i cittadini ragionano autonomamente e li fanno volontariamente da soli, da noi è tutto un complotto ed onde scendere sotto la fatidica soglia del 95% bisogna obbligare la gente, pioi che la cosa poteva essere gestita meglio e per tempo è evidente.
    Per i vaccini invece una paio di palle.. se permetti la siringa nel braccio me la infilo se decido IO di infilarmela e non che mi obblighi... inoltre siamo l'unico paese AL MONDO che ha la bellezza di 12 vaccini obligatori

Allora io ti dico invece che la vitamina D di cui siamo tutti carenti è fondamentale per il sistema immunitario e se vuoi star bene devi stare a determinati livelli (ci sono migliaia di testimonianze in questo e si parla sia di fatti che di studi scientifici ma tutto tace) e quindi adesso vengo a casa tua e te la faccio ingerire a forza.. che mi dici.. ti va bene così Fabio?

Rispondi sinceramente

forum administrator L'avatar di fabio scarpa
    Grazie
    170
    Ringraziato 514 volte in 496 Posts
    Citato
    774 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

No comment.
    Negli altri paesi civili non serve obbligare i cittadini a fare i vaccini perché capiscono da soli che servono, da noi siamo tutti scienziati, o allenatori di calcio, o economisti, siamo tutti professori di quello che non sappiamo, ma pretendiamo di sapere.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.

Grazie
    23
    Citato
    524 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    19

No comment.
    In realtà non rispondendo hai già risposto Fabio

Senior Member L'avatar di Alessandro72
    Grazie
    137
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Citato
    20 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da maurizio bartalucci Visualizza Messaggio
    Per i vaccini invece una paio di palle.. se permetti la siringa nel braccio me la infilo se decido IO di infilarmela e non che mi obblighi... inoltre siamo l'unico paese AL MONDO che ha la bellezza di 12 vaccini obligatori

Allora io ti dico invece che la vitamina D di cui siamo tutti carenti è fondamentale per il sistema immunitario e se vuoi star bene devi stare a determinati livelli (ci sono migliaia di testimonianze in questo e si parla sia di fatti che di studi scientifici ma tutto tace) e quindi adesso vengo a casa tua e te la faccio ingerire a forza.. che mi dici.. ti va bene così Fabio?

Rispondi sinceramente
    Maurizio ma rispondi tu sinceramente: se tu avessi ora un figlio appena nato cosa decideresti per lui se non ci fosse L obbligatorietà? Lo faresti vaccinare o no??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Grazie
    23
    Citato
    524 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro72 Visualizza Messaggio
    Maurizio ma rispondi tu sinceramente: se tu avessi ora un figlio appena nato cosa decideresti per lui se non ci fosse L obbligatorietà? Lo faresti vaccinare o no??
    Assolutamente no!! e bada bene, non sono contrario.. magari lo farei vaccinare per alcune cose ma di sicuro non per 12 vaccini.. questo no nella maniera più assoluta

Chi parla dei vaccini a gogo è perchè non ha capito cosa significhi iniettare un vaccino (al di là della qualità stessa del vaccino della quale potremmo discutrerne e parecchio anche, visto che ci è stato trovato dentro di tutto di più compreso cemento e metalli pesanti)

Cosa sono per esempio TH1 e TH2? Però ho notato una cosa.. qualche politico, anche se pochi, si stanno informando bene.. ieri sera ho visto Salvini in tv e devo dire che l'ha detta esattamente come la penso io sui vaccini.. lui non è contrario ma si devono fare non obbligatori e soprattuto prima vanno fatto dei controlli specifici del sangue per capire esattamente come stai messo a livello di sistema immunitario.. non è netrato nello specifico medico ovviamente ma da come si è espresso ho capito che ha capito come stia realmente la cosa sui vaccini

Infatti non è contrario e nemmeno io lo sono.. ma sono contrarissimo a ogni forma non libera e a questo sistema di 12 vaccini in un bambino prima dei 6 anni.. ancora forse non è chiaro, ma un bambino prima dei 6 anni non sviluppa al 100% il sistema immunitario.. e con 12 vaccini non lo svilupperà mai.. chissà magari è un caso anche questo che abbiano reso obbligatori 12 vaccini prima dei 6 anni

Ho parlato con diverse persone e diversi medici.. e chiunque mi ha detto ciò che ho appena affermato sopra.. tutti scemi qua siamo chi afferma ciò.. e invece p dinostrabilissimo, ma un medico che dica il contrario viene radiato non so se lo sapete.. quindi uno che deve fare.. se ne deve star zitto

Chi vuol essere pilotato, ipnotizzato e robotizzato faccia pure.. per quanto mi riguarda no.. e vorrei che venisse mantenuta la libertà di scelta.. altrimenti mi ribello.. non credo di chiedere nulla di più di quello che mi spetta

Senior Member L'avatar di Alessandro72
    Grazie
    137
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Citato
    20 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Sai con quanti antigeni contemporaneamente viene a contatto ognuno di noi con un semplice raffreddore? Che tu abbia 0-10-100 anni? Molto ma molto di più che i 12 antigeni per cui ti vaccini. E poi leggiti il calendario vaccinale non ne fai 12 tutto insieme.... io non sono né pilotato ne ipnotizzato ne robotizzato. E nn ascolto nemmeno salvini o chi che sia. La scienza non è infallibile ma è un’altra cosa dalla fantascienza che si sente e si legge ogni giorno contro i vaccini.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Senior Member L'avatar di Paul Sabucchi
    Grazie
    107
    Ringraziato 135 volte in 118 Posts
    Citato
    99 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Cacchio mi pento di aver mai nominato i vaccini, che ora saltano fuori ad inquinare topic in ordine sparso. Per fortuna che non ci sono vaccinazioni obbligatorie per i discus!
    Sono un essere razionale, ma un eccesso di razionalità inganna: le forchette hanno 4 denti, mio nonno ha 4 denti = mio nonno è una forchetta

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato