Originariamente Scritto da
A & E
Ringraziando Maurizio che si é ricordato di me e mi ha inviato gentilmente un messaggio per chiedere nostre notizie ho pensato di passare di qui e porgere un saluto a tutti. Molti non mi conosceranno ma qualcuno forse mi ricorda ancora.
Sia io che mio marito stiamo bene,abbiamo deciso però più di un anno fa di distruggere i nostri due ultimi acquari e chiudere definitivamente con l'acquariofilia.
Avevo paura che potessero rompersi dopo più di 30 anni di funzionamento e 400 l.per casa non sarebbero stati piacevoli.
Devo dirvi ragazzi che si trattava di due acquari artigianali di cui uno è stato relativamente facile scollarlo, ma il secondo farlo a pezzi é stata un'impresa Credo che sarebbe resistito ancora 20 anni.
Con questa operazione ho dato l'addio anche alla speranza di ricominciare in futuro e sono rimasta lontana anche dal forum per non sentire la mancanza di questa bella passione che mi ha accompagnato per tantissimi anni.
Tagliare definitivamente i ponti è stata dura, e mi serviva una drastica cura di disintossicazione anche mentale.
Ogni tanto sono passata a leggere per sentire come andava agli utenti che qui ho conosciuto e mi sono stati amici, poi molti utenti nuovi,le tecniche sempre più evolute e i miei ricordi che pian piano si sono affievoliti mi hanno fatto desistere.
Ho molto apprezzato però la nuova presenza femminile!
Auguro a tutti che il 2018, che sta per arrivare, sia un buon anno e che oltre a salute e serenità sia pieno di soddisazioni anche nell'esaudire i vostri desideri acquariofili.
Un caro saluto a tutti .
Una preghiera per Maurizio, se capitasse che qualcuno riproduce una coppia di P. Altum sicuramente selvatici, fammelo sapere con un messaggio che corro a leggere.
Segnalibri