Chi mi riassume questa storia del six fish?
Io sono rimasto al tetra discus come alimento principale 😑
Chi mi riassume questa storia del six fish?
Io sono rimasto al tetra discus come alimento principale 😑
sono delle crocchette per gatti della orjgen che usiamo come alimento principale assieme a spirulina, artemia congelata, larve di zanzare congelate, piselli crudi e spinaci crudi. Le crocchette devi triturarle, altrimenti non le mangiano. Però ti consiglio di leggere la discussione che per noi è diventata legge. http://www.mondodiscus.com/forum/sho...Discus-Giovani
In parole povere questo cibo per gatti è fatto con materie prime di qualità enormemente migliore di quelle impiegate dalla maggior parte dei comuni granulati per pesci. Impiega pesci di specie ben definite, in gran parte come prodotto fresco o congelato anziché non meglio specificate "farine di pesce" (che poi essendo molto soggette ad irrancidimento vengono spesso caricate di ethoxyquin). C'è poi il discorso dei cereali che sono aggiunti sia come legante ma anche per "allungare il brodo" mentre nel Six Fish non ci sono carboidrati da cereali ma solo quelli da verdure e frutti veri e propri. Secondo me gli aspetti negativi del Six Fish sono il formato (una scocciatura da sbriciolare - ho scritto alla ditta ma i granuli non ce li fanno) e magari i lipidi un po alti ma almeno sono "olii" (di pesce e di girasole) e non "grassi" (solidi a temperatura corporea).
Mmm... interessante ... ma sono appettibili? Nel senso avete avuto difficolta' a farli accettare ai pesci?
I miei lo mangiano tranquillamente... Compreso cardinali petitelle Corydoras e scalari
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
Ok. Provero'!!!
Per i miei l'appetibilita' sembra minore rispetto ai soliti commerciali tipo tetra, sera ed shg ma migliore rispetto al krill della Northfin. Comunque c'è la confezione piccola da 380g
Ho letto interamente la discussione del six fish!!! Quella da 2000 pagine per intenderci!!! Non si parla, se non vagamente, di accrescimento.
Qualcuno ha mai provato con i piccoli?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri