User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sono tornata

Senior Member L'avatar di A & E
    Grazie
    13
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Citato
    50 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Sono tornata

Un caro saluto a tutti. Come potete constatare sono ancora viva, un po' acciaccata ma sempre viva.
    Vi ho seguito spesso, anche se non ho mai risposto.
    Il tutto è incominciato questa estate quando le discussioni vertevano principalmente sul cibo per i pesci o su come avviare un nuovo acquario.
    Non avendo più acquari, non ero in grado di rispondere. Poi a settembre , dopo due mesi di mare mi sono fatta una bella crociera e fin qui tutto bene. Ho poi fatto un controllo con tac spirale per un piccolo nodulo ai polmoni che mi avevano riscontrato 6 mesi prima , e anche qui tutto bene, il nodulo di 4 mm. è rimasto inalterato, farò un controllo tra altri 6 mesi.
    Disgraziatamente il giorno successivo al mio controllo, quando eravamo più tranquilli, mio marito ha accusato una macchia nera in centro all'occhio che gli toglieva la vista all'occhio sinistro. Per farla breve trattasi di maculopatia senile, non si sa da cosa sia provocata, e diventa una malattia cronica, da trattare il più presto possibile.
    E' stata una corsa contro il tempo tra oculista,esami per valutare la retina, visita dall'oculista e iniezioni intravitreali
    (direttamente nell'occhio). Il tutto a livello privato perché con la mutua le attese sono eterne. Le iniezioni hanno la modica cifra di 1300€ l'una vanno fatte in sala operatoria , e ringraziamo il cielo di potere permettersele.
    Ora per fortuna mio marito è riuscito ad essere ammesso in un contesto pubblico e la prossima angiografia seguita da iniezione sarà a gennaio a carico Asl.
    Non so se tutto questo stress abbia influito,sta di fatto che mi è scoppiato un herpes zoster (fuoco di S. Antonio) molto esteso e doloroso che mi sta tormentando da oltre un mese. Sono veramente esausta.
    Ringrazio Maurizio che gentilmente ha chiesto della mia salute. Mi ha fatto veramente tanto piacere.
    Carissimi la pelle per ora la vendo cara!
    Abbiate ancora un po' di pazienza ma non ho nessuna intenzione di lasciare questo bel forum. Un caro saluto a tutti
    Anna

forum administrator L'avatar di patrizio pavasini
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 43 Posts
    Citato
    62 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

Re: Sono tornata

ciao Anna,
    mi spiace per i tuoi guai di salute, ne ho passato qualcuno anch'io ad agosto..
    in bocca al lupo a te e a tuo marito, per una pronta guarigione.

Moderatore L'avatar di maurizio bartalucci
    Grazie
    23
    Ringraziato 500 volte in 496 Posts
    Citato
    524 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    20

Bentornata Anna.. un augurio sincero di risoluzione dei vostri problemi di salute.. e come sai ogni tuo commento è sempre piacevolmente accolto..

Senior Member L'avatar di Mustang
    Grazie
    5
    Ringraziato 85 volte in 84 Posts
    Citato
    162 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    14

Ciao Anna.. Rimettetevi presto entrambi
    Sai bene che se hai voglia di parlare , o anche sfogarti, qui siamo sempre pronti per te

Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )

forum administrator L'avatar di fabio scarpa
    Grazie
    189
    Ringraziato 580 volte in 559 Posts
    Citato
    841 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

Cara Anna è un piacere rileggerti, anche se non hai acquari la tua decennale esperienza è sempre utile.
    Per i problemi del marito sono contento che alla fine tutto si sia risolto al meglio, che le cure non vengano passate tutte dal sistema sanitario è una vergogna, le tasse le paghiamo accidenti.
    La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)