Vorrei raddoppiare il riscaldatore aggiungendo un Jager, per 350 l mi consigliate il 200 w o il 250?
Quello che per me é importante non é il prezzo (sono uguali) ma la resa termica. Che dite sto sul consigliato dalla casa o abbondo?
Vorrei raddoppiare il riscaldatore aggiungendo un Jager, per 350 l mi consigliate il 200 w o il 250?
Quello che per me é importante non é il prezzo (sono uguali) ma la resa termica. Che dite sto sul consigliato dalla casa o abbondo?
dove lo metterai?? io ti consiglierei il 300 per stare tranquillo, ma le misure cambiano moltissimo, il 300 è un mega suppostone per lunghezza, guarda quella principalmente
Lo metteri in vasca una alta 60, quindi nessun problema, ma non é esagerato 300w?
No, perché può servirti anche per la termoterapia, quindi meglio uno più potente, il 300 va benissimo
ok vada per i 300w
Grazie a tutti
"Raddoppia"... se intendo bene significa che già uno lo hai di riscaldatore... da quanti Watt?
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Si ho giá un 300 w della Newa, volevo raddoppiare riscaldatori per sicurezza e per consumare qualche w con i jager, ovviamente tarandoli a temperature diversificate
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri