argomento molto interessante , era molto che non entravo su MD , dovrei farlo piu spesso. inizio col dire che non consiglierei manco al mio peggior nemico l utilizzo di un bed filter in una vasca tenuta in camera da letto , di per se , il materiale che si tocca , ritocca e sbatte fa un rumore fastidioso , senza tener conto che per muoverlo o serve una pompa di movimento o cmq un areatore bello grosso..improponibile .questo metodo di filtraggio cmq non rientra nei filtri che mangian no3, argomento che cercava di approfodire livia , anzi , dai pareri letti sul web , sono delle vere e proprie fabbriche di no3 , sintomo che trasformano tutto i nitrati , quindi di un buon funzionamento. comunque spinto da un idea di gianluca lanciata sotto le feste natalizie , mi son buttato nella creazione di una sump appositamente creata per ospitare questo bed filter , è molto presto per darvi un mio parere , l unica cosa che posso dire con certezza è che questo bed filter mi porta via tutto il particolato che avevo in vasca..uno spettacolo alla vista.
Segnalibri