Intanto lo metto in evidenza 😄
Intanto lo metto in evidenza 😄
Prefiltri in calza i miei sono da 200 micronOriginariamente Scritto da PS: @[URL="http://www.mondodiscus.com/forum/member.php?u=1281"
Ahhh be😄 ora ho capito😄
Rimane il fatto che qualunque metodo io vada ad usare per la riduzione dei nitrati non deve rilasciare alcunché in vasca.
gli Heckel si infastidiscono anche al carbone, per non parlare delle Resine che li innervosisce moltissimo.
per questo sono alla ricerca di un metodo per ridurre gli inquinanti semplice ma che funzioni bene e in sicurezza.
sono disposta a investirci del denaro perché vorrei che i pesci che ho vivano bene a lungo
Livia la calza non rilascia niente ferma impurità che andrebbero ad intasare le spugne/cannolicchi
Ma non mi diminuisce i composti azotati in vasca?
Secondo l'esperienza fatta, se limitiamo l'insediarsi di materiale organico nel materiale filtrante mediante un filtraggio meccanico si limiterà il carico organico che creerà gli elemento azotati pericolosi
E infatti lo sto facendo manualmente pulendo quasi quotidianamente il materiale meccanico
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri