L'acquario è un AQUAMAR AQUARISTICA da 240litri. Come da Layout…. non sarà un acquario per DISCUS ;-)
NB L'acquario è ancora senza acqua...
L'acquario è un AQUAMAR AQUARISTICA da 240litri. Come da Layout…. non sarà un acquario per DISCUS ;-)
NB L'acquario è ancora senza acqua...
Bello...sembra un quadro, quali saranno gli ospiti?
per quanto possa contare il mio parere è stupendo !! rende davvero e ha un aspetto naturale ! complimenti !
ps : cosa ci andrai a mettere dentro di pesci ??
Intanto Grazie :-))) Ci saranno solamente tre tipologie di abitanti: Otonciclus, Tiger bee shrimps (mie selezioni dello stesso colore delle rocce :-))))) e sono indeciso tra un folto gruppo (minimo 30) di Microrasbora galaxy o Neon
PS Ovviamente mancano ancora le piante (Fissidens fontanus,Vesicularia montagnei e Riccardia chamaedryfolia)… che saranno tante. ;-)
Rosario è stupendo questo allestimento ... vuoi forse farci credere che tutti questi anni passati all'ombra della stylist Livia han finalmente dato i loro frutti?
Grazie… in realtà la mia passione vera è sempre stata questa. Ma ho sempre avuto solo acquari "vuoti" :-))))) Diciamo che da quando allevo le caridine dove sono costretto ad allestire un pochino… m'è partita la voglia.
Poi la presenza di Livia ha fatto il resto :-)))))
Sono onorata di sentire che nel tuo lavoro ha influito la mia presenza..... Ma guardando l'acquario Livia non ha influito per nulla...
Lo stile è di Rosario con una richiamo ai paesaggi fiabeschi del nostro amico Diego Marinello..
Ottimo inizio Ros.... Mi piace la scelta delle piante e dei pesci ma...
Ehmmm dovrai spendere un capitale x le Galaxy... Sono minuscole..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri