Non so se i valori sono gli stessi che vogliono le caridine, ma se vai sulle pseudomugil gertrudae?? sono uno spettacolo da vedere
Non so se i valori sono gli stessi che vogliono le caridine, ma se vai sulle pseudomugil gertrudae?? sono uno spettacolo da vedere
In tutta onesta è davvero bellissima E pensa che io critico spesso. Ed ho detto tutto.
Grazie Livia sapendo come sei pignola (per usare un eufemismo), lo ritengo un ottimo complimento… Hai centrato lo spirito e poi, lo stile di Diego mi piace moltissimo. Per la cronaca dei miei tempi... il bozzetto è stato disegnato quasi due anni fa… dopo NAQ2013 :-))))
Complimenti Rosario....
.
Un vero spettacolo! !
Bellissimo lavoro!! Mi piace molto la tua idea e anche le microrasbore. Assomigliano a dei mini salmerini, pesci che sicuramente conoscerai data la tua passione per la pesca. Solo una domanda: non è che a causa di questo nuovo progetto, il tuo secondo annuario verrà rimandato o peggio dimenticato? Spero di no, perché lo aspetto con ansia
Bella, quindi una nuova avventura con qualcosa di nuovo.
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Molto bello : )
Chissà dove porta quel sentiero...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri