Comincia a prendere forma… e sostanza. Che dite?
Comincia a prendere forma… e sostanza. Che dite?
Ottimo direi, anche se ancora deve raggiungere il suo apice.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
In effetti qualcosa si inizia a vedere... ci vorrebbe qualcuno che passeggiasse avanti e indietro sul sentiero.. o magari che facessero delle "merende"...
Scusa Rosario, che tipo di pietre hai usato? Sono calcaree?
Calcaree?? Sarebbe un pazzo a metterci poi dentro i cardinali oltretutto con l'intenzione di tenere lacqua tenera sotto ph 7..
E poi avendo intenzione di farci una passeggiata col cane lungo il sentiero non può inserire rocce calcaree, altrimenti la passeggiata sarebbe troppo pesante..
Infatti era una domanda retorica, che voleva solo evidenziare il fatto che assomigliano alle classiche pietre calcaree che trovi nei Garden. E dato che non penso che Rosario sia l'ultimo arrivato e possa fare simili errori, mi chiedevo che pietre fossero, dato che, come ho scritto in un altro 3D, sto cercando anche io un tipo di sasso ideale per creare delle tane ai lory. (P.s: Maurizio, c'è un mp per te, ma devi svuotare un po' la tua casella)
Ultima modifica di Chirbi; 22-10-14 alle 04:31
Ciao Davide le mie rocce vengono direttamente dai piedi della Sila. Sono rocce dure. Molto belle ho passato una mezza giornata a raccoglierle. Il bello che ogni volta che ne trovavo una nuova buttavo via la precedente… Comunque, per tranquillità visti gli animali che volevo metterci, ho fatto la prova con l'acido muriatico. E hanno dato tutte esito positivo. Infatti volevo fare un biotopo "calabrese" ma ho dovuto desistere. Nel senso volevo che fosse meno green. Credo che fra qualche mese toglierò un po' di verde
Altrimenti si potrebbe pensare che tu sia altoatesino😜😜😜😝😝😝
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri