poi ne parliamo...
poi ne parliamo...
ora penso di essere riuscito a mettere le foto
Bello il riscaldamento con il tubo multistrato. Ne avevamo parlato? Funziona bene? A che temperatura è l\'acqua che circola nel tubo multistrato?
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
l\' acqua e\' a 60 gradi
Il caricamento multiplo mi sa che non funziona, quindi ti tocca caricare una foto per volta.
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
infatti non funziona
E\' una bomba quel sistema di riscaldamento, lo avevo adottato una quindicina di anni fa e mi ricordo che spendevo davvero poco.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Come funziona questo sistema di riscaldamento?
niente di che. funziona come per i termosifoni di casa solo che la serpentina con l\' acqua a60 gradi e\' immersa in vasca .l\'acqua delle vasca entra nella sump di filtraggio e dopo essere passata sui materiali e frefiltrata meccanicamente e biologicamente viene riscaldata e ritorna nelle vasche .
Grazie franki,dovrebbe essere molto vantaggioso rispetto all\'utilizzo di riscaldatori elettrici...
Se ci dici qualcosina in più sull\'impianto...almeno io sono curioso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri