Le ho raccolte per strada. A quale albero appartengono?
Dopo averle messe a bollire e disinfettate con amuchina, le posso mettere in vasca senza problemi?
Mi necessitano solo da un punto di vista estetico.
Le ho raccolte per strada. A quale albero appartengono?
Dopo averle messe a bollire e disinfettate con amuchina, le posso mettere in vasca senza problemi?
Mi necessitano solo da un punto di vista estetico.
Platano. Se le hai raccolte per i viali di Roma lascia stare, saranno piene di monossido di carbonio. Comunque le ho utilizzate in passato trattandole come hai fatto tu (a meno dell\'amuchina) e vanno benissimo anche per la loro coriacità. Però, fossi in te mi farei una bella passeggiata per le campagne romane e raccoglierei dell\'altro, come foglie di quercia o faggio. Al lmite te le procuro io
Allora evito. Provo a fare una scampagnata e vedo se trovo qualcosa altrimenti ti faccio sapere
lucaspaltro ha scritto:
Allora evito. Provo a fare una scampagnata e vedo se trovo qualcosa altrimenti ti faccio sapere
A disposizione se poi le vuoi nella tonalità giallo-rosso ti costerano 1€ a foglia
Luigi F. ha scritto:
lucaspaltro ha scritto:
A disposizione se poi le vuoi nella tonalità giallo-rosso ti costerano 1€ a foglia
Ma se vado a villa pamphili può andar bene oppure ho lo stesso problema, suppur ridotto?
e se tutti e 2 andate in un negozio di acquari e comprate delle normalissime foglie di catappa, invece che depredare i nostri sottoboschi?
magari incontrate pure il cinghialotto arrabbiato..... :P
lucaspaltro ha scritto:
Luigi F. ha scritto:
lucaspaltro ha scritto:
Ma se vado a villa pamphili può andar bene oppure ho lo stesso problema, suppur ridotto?
Beh, a questo punto anche villa Borghese o villa Ada anzi, meglio la tentuta del Presidente della Repubblica ........... dai te le procuro io senza che vai a cercarti problemi
patrik ha scritto:
e se tutti e 2 andate in un negozio di acquari e comprate delle normalissime foglie di catappa, invece che depredare i nostri sottoboschi?
sai che manderei in avanscoperta Luca
Luigi F. ha scritto:
patrik ha scritto:
sai che manderei in avanscoperta Luca
Ma io dopo che è stato disdettato il pranzo di Natale andavo a foglie proprio per trovare un cinghialotto, sai come veniva bene al forno?
Per il resto, grazie Luigi
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri