User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Prima prima prima covata

Nuovo Iscritto L'avatar di Didi.80
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Prima prima prima covata

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    ieri sera al mio rientro..... SORPRESONA .... due dei primi discus che avevo preso hanno fatto la prima covata in comunità..... la PRIMA covata della mia vita... non ho parole prima cosa.... tre piedi, telecamera e filmato, se riesco ve lo posto stasera.... e poi mentre cenavo ero imbambolata ad osservarli.
    Dio quanto sono belli quando accudiscono le uova... dubito che arriveranno a stasera e non spero nemmeno di vedere la schiusa però sono al settimo cielo.
    Solo una domanda.. ma loro adesso faranno coppia per la vita???? Sono un brillant e un RT.

Collaboratore L'avatar di marco petroni
    Grazie
    0
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Citato
    19 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Re:Prima prima prima covata

Quindi ti sei persa tutti i preliminari:P
    Accidenti! Non ci voleva proprio...
    Dai posta il video, magari con in sottofondo le tue esclamazioni, vogliamo vedere che cosa sei riusita a combinare...
    E adesso ti stuzzico
    ...pensa che bello vedere le codine che si muovono, che si staccano e che poi tutte insieme nuotano intorno ai genitori...
    immagina...immagina che bello

eli
    Guest L'avatar di eli

Didi.80 ha scritto:
    ieri sera al mio rientro..... SORPRESONA .... due dei primi discus che avevo preso hanno fatto la prima covata in comunità..... la PRIMA covata della mia vita... non ho parole prima cosa.... tre piedi, telecamera e filmato, se riesco ve lo posto stasera.... e poi mentre cenavo ero imbambolata ad osservarli.
    Dio quanto sono belli quando accudiscono le uova... dubito che arriveranno a stasera e non spero nemmeno di vedere la schiusa però sono al settimo cielo.
    Solo una domanda.. ma loro adesso faranno coppia per la vita???? Sono un brillant e un RT.

al 99% se nessuna ltro pesce li va a disturbare intromettendosi , resterannodfedeli x tutta la vita

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Marco64 ha scritto:
    Quindi ti sei persa tutti i preliminari:P
    Accidenti! Non ci voleva proprio...:
    P....a v...a me li sono persa.. e adesso come faccio a capire chi è maschio e chi è femmina??? Uffa

Marco64 ha scritto:
    Dai posta il video, magari con in sottofondo le tue esclamazioni, vogliamo vedere che cosa sei riusita a combinare...:
    Promesso...appena riesco metto il video.. prima però è meglio toglierli i nostri commenti mi ero scordata di spegnere la telecamera

Marco64 ha scritto:
    E adesso ti stuzzico
    ...pensa che bello vedere le codine che si muovono, che si staccano e che poi tutte insieme nuotano intorno ai genitori...
    immagina...immagina che bello
    Non essere cattivo :blush: ... non voglio illudermi... ma è una cosa fantastica ugualmente vedere con quanta attenzione curano le uova.. vedere poi le codine sarebbe un sogno :cheer:

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Eli, dubito seriamente allora che rimarrà la stessa ... Ho certi rompi in vasca che nemmeno immagini, sono in guerrà continua, uno poi non sa più dove andare, sul lato sinistro, il red e il pigeon lo cacciano, sul lato destro la coppia lo caccia, al centro il brillant lo caccia... poveretto sto male per lui.
    Credo sia il momento particolare ma se non si calmano credo che lo dovrò dare via, mi piange il cuore vederlo correre da una parte all\'altra!!!!:dry:

eli
    Guest L'avatar di eli

Didi.80 ha scritto:
    Eli, dubito seriamente allora che rimarrà la stessa ... Ho certi rompi in vasca che nemmeno immagini, sono in guerrà continua, uno poi non sa più dove andare, sul lato sinistro, il red e il pigeon lo cacciano, sul lato destro la coppia lo caccia, al centro il brillant lo caccia... poveretto sto male per lui.
    Credo sia il momento particolare ma se non si calmano credo che lo dovrò dare via, mi piange il cuore vederlo correre da una parte all\'altra!!!!:dry:
    io nella mai vasca arredata , attualmenteo ho 5 discus , ho una coppia che comanda , dic eto loro 2 sono super affiatati ed è normale che scaccino gli altri .. comunque non disperare .. sono sicuro che la coppia durerà

Veterano di MD L'avatar di michele mosca
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Citato
    14 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Non si può dire se faranno coppia per tutta la vita, non si può neanche dire se siano già da considerarsi una coppia a tutti gli effetti. Normalmente non si tengono due \"riproduttori\" soli per tutta la loro esistenza, rimettendo i due pesci in una vasca di comunità è facile che possano cambiare partner, molto dipenderà da chi sarà dominante in vasca.
    [B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Michele Mosca ha scritto:
    Non si può dire se faranno coppia per tutta la vita, non si può neanche dire se siano già da considerarsi una coppia a tutti gli effetti. Normalmente non si tengono due \"riproduttori\" soli per tutta la loro esistenza, rimettendo i due pesci in una vasca di comunità è facile che possano cambiare partner, molto dipenderà da chi sarà dominante in vasca.
    Bhe sono in vasca di comunità, la covata è su una foglia ... sarebbe bella come coppia ma non me ne proccupo se rimarà quella... era solo una curiosità... per la mia filosofia di vita sono ancora piccoli meglio fare tutte le esperienze possibili :P
    Sono davvero splendidi... che dedizione.
    A dire la verità non sono nemmeno sicura siano un maschio e una femmina

Collaboratore L'avatar di marco petroni
    Grazie
    0
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Citato
    19 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Didi.80 ha scritto:
    ... dire la verità non sono nemmeno sicura siano un maschio e una femmina
    E si anche loro si sono evoluti...
    Tanto oramai facciamo i matrimoni tra donne o tra uomini...
    anche loro vanno alla moda...che ti credi

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Marco64 ha scritto:
    Didi.80 ha scritto:
    ... dire la verità non sono nemmeno sicura siano un maschio e una femmina
    E si anche loro si sono evoluti...
    Tanto oramai facciamo i matrimoni tra donne o tra uomini...
    anche loro vanno alla moda...che ti credi

Mi dispiace ma sono all\'antica se fosse cosi\'... fuori da mio acquario
    Uffa non mi avete risposto, come riconosco il maschio e la femmina dei due... e non ditemi di guardare sotto la coda :P

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •