bella mi piace
Bella mia piace, ma è tua???
ps. che piantina è quella su cui pascola la ranocchia??
Troppo carina!
Bellissima, ma le allevi? deve essere difficile...
Allevarle si allevano senza problemi, discorso diverso per la riproduzione che è per molte ragioni piuttosto difficile.
La pianta è una Helexine.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
Che belli, sei una miniera dal punto di vista naturalistico, indubbiamente.
Chi viene a casa tua paga il biglietto, come allo zoo?
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Che bella Michele, anche le foto sono davvero gradevoli e azzeccate al tema proposto! Complimenti!
Ho visto su internet che ce ne sono dai colori più svariati, stupende
[COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]
In realtà molti degli animali che ho sono ritirati da persone che per le più svariate ragioni non possono o non vogliono più occuparsene, spesso sono da curare e rimettere in sesto, una volta in salute alcuni sono costretto a cederli. In genere non li regalo perché non facciano la stessa fine e si ricominci tutta dal principio e poi perché francamente le spese di gestione di questi animali non sono indifferenti.
[B]Adam Kadmon, Bossari e Grillo sono i miei eroi [/B]:76:
beh Michele direi che sarebbe il minimo visto che li aiuti dando loro tempo mangiare e magari qualche cura che sono cose che costano,ti faccio i complimenti per questo tuo grande amore verso madre natura
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri