L\'anno scorso a NAQ 2010 ho visto questa fantastica varietà cromatica di Papiliochromis Ramirezi in 2 stand di cui non ricordo il nome.Non riuscendola a ritrovare in giro per i negozi qualcuno saprebbe indicarmi a chi rivolgermi online?grazie![]()
L\'anno scorso a NAQ 2010 ho visto questa fantastica varietà cromatica di Papiliochromis Ramirezi in 2 stand di cui non ricordo il nome.Non riuscendola a ritrovare in giro per i negozi qualcuno saprebbe indicarmi a chi rivolgermi online?grazie![]()
si ma dicci quale tra normale,gold,pinne velo, Electric blu
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Era sottointeso la varietà....Normale.electric blue è un\'altra varietà oltre alla classica e alla gold....nessuno davvero sa dirmi se a NAQ quest\'anno c\'erano stand che li esponevano?!
Ecco cosa intendevo per GOLD.....nel 2010 a NAQ c\'erano davvero tanti così come gli electric blue ma non avendo spazio rinunciai a malincuore...............forza non siate pigri!
![]()
scusa come al solito salto i pezzi :P e non ho letto mi sa che mi conviene una bella visita.....
comunque quella fa parte dei gold?
Ciao Rino.
Prova qua anche se non ci sono nel listino, ma digli a Gianni che se te li manda brutti li mandi indietro:
http://www.leonde.eu/contatti.asp
Recentemente ho visto gli Apistogramma agassizi fire red molto ma molto belli, li conosci?
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Grazie Fabio!::.....minose credo di si li chiamano gold![]()
beh di gold non hanno granché visto che da più sul rosso!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri