Credo di avere capito il perchè del nome un attimino fantasioso, hanno la prima banda pronunciata come la maschera del famoso zorro.![]()
![]()
La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.
Fabioo.... come sempre sei Imbattibile..![]()
Si effettivamente il nome di Zorro deriva proprio dalla prima banda sempre pronunciata che hanno.... Tipo Maschera
Hai visto i Rossi ti piacciono??
non ancora, sto cancellando nel forum messaggi di fenomeni che vogliono vendere su MD cose strane.
![]()
Adesso leggo.![]()
Sembra che questi piacciono di meno??
Forse perchè \"sembrano\" più Classici![]()
![]()
Si, credo di si, e anche perchè essendo giovani non hanno la livrea ancora bene sviluppata.
Dagli un pò di tempo di prendere l\'azzurro di fondo.![]()
in alcuni sembra manchi un pelino di rosso sull\'occhio , tu che dici ??????????\'\'\'
se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .
Questi leopardini mi fanno proprio impazzireBuon lavoro non vedo l\'ora di ammirarli da adulti
![]()
![]()
![]()
Determinati simboli hanno un significato mistico-Pitagora
Caro Antonio, a volte le foto non rendono come dal vivo,comunque c\'è un esemplare forse due che hanno un occhio meno carico rispetto agli altri,quando sarà il momento di Selezionarli li guarderemo meglio![]()
Antò sono 40![]()
![]()
Enrico ci stai abituando male,posti sempre foto di bei pesci.... Agh come ho già detto hop sempre sottovalutato i Leopard, ma ora mi piacciono da matti, belli anche questi con la barra sugli occhi!
grande Enrico, non vedo l\'ora di poter venire a trovarti per vederli dal vivo ;-)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri