User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Prova foto

Senior Member L'avatar di luigi f.
    Grazie
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Citato
    34 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Re: Prova foto

Ciao Ivan, io torno a ripeterti, per quanto possa valere il mio giudizio, che se hai trovato la strada per ottenere quello che ho visto a NAQ, seguila tranquillamente senza farti tanti scrupoli, perchè a questo punto puoi solo migliorare

Senior Member L'avatar di Ivan Donato
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Lo snake è della covata precedente.Covata del febbraio 2010.

Veterano di MD L'avatar di antonio gallo
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Ivan Donato ha scritto:
    Antonio Gallo ha scritto:
    ti dico il criterio di selezione adottato : il colore dell\'occhio ........
    a parte il primo e forse quello alle sue spalle hai portato pesci molto più valodi a Naq
    sempre opinione personale
    E\' vero,a Napoli ho portato il meglio, ci tenevo a farlo.
    Sono del parere che chi ben comincia è a metà dell\'opera, e quale manifestazione di settore in Italia più di Naq mi avrebbe dato modo di far conoscere il mio operato?
    Perciò mi sono detto: quale occasione migliore di questa!
    Il meglio poi è andato in ottime mani e di questo ne sono molto contento!
    La soddisfazione maggiore che ho avuto è sicuramente stata la testimonianza diretta di alcuni esperti del settore che mi hanno addirittura detto che i miei pesci erano sicuramente i più belli dell\'intera fiera, ed essendoci stati stand del calibro di Stendker, sicuramente questo fatto per me costituisce orgoglio e anche riflessione.Ricevere un giudizio positivo anche da Carmelo Aricò che come tutti sanno difficilmente per onestà intellettuale si pronuncia sull\'operato altrui, è anche motivo di ottimismo per il futuro.
    Ho anche apprezzato il giudizio di Rosario,di Christian,di Robbye,Patrik e Luigi.
    Fabio il futuro è già iniziato, ho appena avuto la prima schiusa tra un bellissimo leopard made in SG con una femmina di Snake Skin nata nelle mie vasche.Adesso sono curioso di vedere se questo accrescimento ottenuto sui pesci portati a Naq è un caso,oppure questo personale metodo di accrescimento che ho trovato, grazie anche agli importanti suggerimenti che mi sono giunti sia da te che da Stefano T.,è invece un sistema valido che mi permette di ottenere con costanza questi risultati.
    ragionamento che fila .......... anche se io li avrei portati si ma in gara , questi erano troppo giovani , lo so , ma avrei volentieri ritardato un anno per ricevere gli apprezzamenti che ti sono dovuti , in alternativa avrei allestito 2 vasche : esposizione e vendita ed anche in questo caso non mi sarei perso d\'animo nel affrontare le difficoltà della reimmissione nelle MIE vasche , te lo avevo anche detto , ma giustamente ognuno deve fare quello che cuore e testa in primis gli dice
    se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .

Grazie
    0
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

ma lo snake dove è ??????????????
    e questa covata di quando è ?????????

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

In tutta sincerità ho temuto,pur disponendo di due locali separati, di riportarli a casa.
    Forse è vero,avrei potuto aspettare, ma la vita è fatta di occasioni che se non prese al volo a volte potrebbero suscitare rimorsi in futuro.
    L\'unica cosa che posso dire è che avendone trattenuto circa una 15na, la maggior parte non belli come quelli, sicuramente ci sarà da lavorare.
    Il mio progetto consiste per adesso esclusivamente a fare dei buoni pesci e per far questo contrariamente a quello che tanti pensano non occorrono pesci belli, ma pesci sani e con una buona genetica.

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

ma lo snake dove è ??????????????
    e questa covata di quando è ?????????
    Nella prima foto, in basso.
    La covata è di questa settimana.
    Le larve hanno appena schiuso,ora non resta che attendere.
    Sicuramente in questa schiusa sarà stata complice la mia assenza per venire a Naq e quindi l\'acqua sarà invecchiata a puntino.
    Ora spero si attacchino e poi vi posto le foto.

Grazie
    0
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Ivan Donato ha scritto:
    In tutta sincerità ho temuto,pur disponendo di due locali separati, di riportarli a casa.
    Forse è vero,avrei potuto aspettare, ma la vita è fatta di occasioni che se non prese al volo a volte potrebbero suscitare rimorsi in futuro.
    L\'unica cosa che posso dire è che avendone trattenuto circa una 15na, la maggior parte non belli come quelli, sicuramente ci sarà da lavorare.
    Il mio progetto consiste per adesso esclusivamente a fare dei buoni pesci e per far questo contrariamente a quello che tanti pensano non occorrono pesci belli, ma pesci sani e con una buona genetica.
    chè ?????? allora mi stai dando dello stolto ad averli portati io per giunta con ceppi diversi dai miei ???????????? :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Ivan Donato ha scritto:
    chè ?????? allora mi stai dando dello stolto ad averli portati io per giunta con ceppi diversi dai miei ???????????? :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Assolutamente no! Tu sai come muoverti in questi casi e sai farlo molto meglio di me data l\'esperienza che hai maturato in tutti questi anni,anzi decenni di passione.
    Ma per me adesso i Discus non rappresentano esclusivamente passione ma anche altro, penso sia stato corretto non rischiare.

Grazie
    0
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

la tua lezione l\'avevi avuta , sono sicuro che questa volta non avresti fatto errori
    continui a non dirmi quando sono nati questi , devo mettermi a cercare il 3d ?????????

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

la tua lezione l\'avevi avuta , sono sicuro che questa volta non avresti fatto errori
    continui a non dirmi quando sono nati questi , devo mettermi a cercare il 3d ?????????
    L\'ho scritto prima, se ti riferisci allo snake è della prima covata Snake x Super Eruption quindi nata nel febbraio 2010.
    I piccoli hanno schiuso invece ieri.
    Il Leopard a detta di Antonello ha circa un anno e 2 mesi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato