User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: ....... dove andate oggi?

forum administrator L'avatar di fabio scarpa
    Grazie
    190
    Ringraziato 588 volte in 567 Posts
    Citato
    862 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

....... dove andate oggi?

il voto è personale, non faccio politica quindi votiamo quello che crediamo, ma andiamo a votare se non altro per fare sentire la nostra voce, ne abbiamo così poche occasioni.
    La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.

Junior Member L'avatar di Trevy
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Re: ....... dove andate oggi?

Io coglierò l\'attimo

Administrator L'avatar di rosario curcio
    Grazie
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Citato
    58 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

Speriamo di essere in tanti + uno :P e siccome il voto è segreto, non dico a nessuno che voto si!
    Rosario Curcio Amministratore
    www.rosariocurcio.it
    www.rossandthomas.com

Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

Al di la della politica che non so nemmeno cosa sia e a cosa serva, gli argomonti sono talmente importanti che non si capisce come si possa conservare l\'attuale assetto legislativo:

1) Sulla gestione del servizio idrico pubblico o privato
    2) Sulla possibilità che ha il gestore del servizio idrico di ottenere profitti garantiti sulla tariffa, ovvero aumentare la bolletta se lo ritiene necessario.
    3) Sulla costruzione di centrali nucleari nel territorio italiano.
    4) Sulla possibilità del Presidente del Consiglio ed i Ministri di rinunciare a presentarsi in aula di tribunale, invocando il legittimo impedimento.

Questa non è politica, sono fatti. Comunque credo che sarà il referendum più partecipato della storia e se lo sarà sarà anche segno che la capacità di amministrare la società ormai non ce l\'ha più nessuno dei nostri politici
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

Nuovo Iscritto L'avatar di stefano8
    Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Già fatto .
    Mi raccomando oltre di andare a votare di non sovrapporre le schede , la crocetta potrebbe essere rincalcata sulle schede sottostanti con conseguente annullamento

Speriamo di essere in tanti

Nuovo Iscritto L'avatar di Gabriele Capecchi
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

...Fatto...

Banned L'avatar di lucaspaltro
    Grazie
    0
    Ringraziato 88 volte in 80 Posts
    Citato
    148 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Stefano T. ha scritto:
    Al di la della politica che non so nemmeno cosa sia e a cosa serva, gli argomonti sono talmente importanti che non si capisce come si possa conservare l\'attuale assetto legislativo:

1) Sulla gestione del servizio idrico pubblico o privato
    2) Sulla possibilità che ha il gestore del servizio idrico di ottenere profitti garantiti sulla tariffa, ovvero aumentare la bolletta se lo ritiene necessario.
    3) Sulla costruzione di centrali nucleari nel territorio italiano.
    4) Sulla possibilità del Presidente del Consiglio ed i Ministri di rinunciare a presentarsi in aula di tribunale, invocando il legittimo impedimento.

Questa non è politica, sono fatti. Comunque credo che sarà il referendum più partecipato della storia e se lo sarà sarà anche segno che la capacità di amministrare la società ormai non ce l\'ha più nessuno dei nostri politici
    Assolutamente perfetto.

Nuovo Iscritto L'avatar di cadriano
    Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

vorrei fare qualche domanda tanto per fare due chiacchere..

ma per il nucleare non ho gia votato qualche anno fà ora me lo richiedono?

gli ultimi referendum che han raggiunto il quorum uno se ricordate era per l\'eliminazione del ministero dell\'agricoltura passata l\'eliminazione dopo sei mesi han fatto il ministero delle risorse agricole ........

referendum per eliminare il contributo sindacale obbligatorio sulle buste paga, passato e mai applicato,

referendum nucleare passato anni fa e ora rifatto di nuovo, forse anche per questo le persone non vanno più ai referendum
    oltretutto sembra che questi quesiti se passassero sarebbero vincolanti per soli 5 anni poi tutto accapo..

in ultimo manderei tutti quei furbi che contestano le pale eoliche perche deturpano il paesaggio un settimana in ferie pagate alla centrale giapponese :woohoo: :woohoo: :woohoo:

nel contesto della mia piena contrarietà al nucleare vorrei far notare che da fonti O.M.S che la media decessi per produzione mondiale di elettricità è molto più elevata nelle centrali a carbone che in quelle nucleari :blink: :blink:

intanto vado al mare poi stasera penso......

Nuovo Iscritto L'avatar di cadriano
    Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

vorrei fare qualche domanda tanto per fare due chiacchere..

ma per il nucleare non ho gia votato qualche anno fà ora me lo richiedono?

gli ultimi referendum che han raggiunto il quorum uno se ricordate era per l\'eliminazione del ministero dell\'agricoltura passata l\'eliminazione dopo sei mesi han fatto il ministero delle risorse agricole ........

referendum per eliminare il contributo sindacale obbligatorio sulle buste paga, passato e mai applicato,

referendum nucleare passato anni fa e ora rifatto di nuovo, forse anche per questo le persone non vanno più ai referendum
    oltretutto sembra che questi quesiti se passassero sarebbero vincolanti per soli 5 anni poi tutto accapo..

in ultimo manderei tutti quei furbi che contestano le pale eoliche perche deturpano il paesaggio un settimana in ferie pagate alla centrale giapponese :woohoo: :woohoo: :woohoo:

nel contesto della mia piena contrarietà al nucleare vorrei far notare che da fonti O.M.S che la media decessi per produzione mondiale di elettricità è molto più elevata nelle centrali a carbone che in quelle nucleari :blink: :blink:

intanto vado al mare poi stasera penso......

forum administrator L'avatar di fabio scarpa
    Grazie
    190
    Ringraziato 588 volte in 567 Posts
    Citato
    862 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

Vero, i referendum in Italia sono propositivi di abrogazione mi sembra, la nostra pessima classe dirigente se ne fotte (si può dire?) di noi e del nostro pensiero, ma almeno voglio farglielo sapere come la penso.
    Sul fenomeno che dice che la pale eoliche deturpano il paesaggio stendo un velo pietoso, lui è sgarbato e contrario a qualsiasi cosa, a prescindere dall\'argomento, mandiamolo a Fukushima.
    A proposito, ne avete più sentito parlare? lo sapete che i reattori con problemi sono 4 e non più 3, e che uno dei 4 ha innescato la teorica \"sindrome cinese\"?

Le morti relative alle centrali a carbone sono a causa del tipo di carbone, ad alto tenore zi zolfo, e ai filtri non usati che disperdono polveri sottili che con il secco vengono respirate, con la pioggia diventano acido solforico.
    Ma siamo sempre la, se chi dovrebbe dirigerci facesse le cose per bene non ci sarebbero problemi.
    La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato