Buon giorno a tutti,per la fine dell\'estate devo cambiare casa e vorrei cogliere l\'occasione per cambiare il mio piccolo 230L con qualcosa di più grande... Avevo in mente di costruirmi un vascone dalle dimensioni di circa 150 x 60 x 60 circa 500 litri.
La mia idea è quella di fare i lati a vista o il frontale e i laterali in vetro da 15 mm e i rimanenti in plexiglass,o addirittura in teflon. Anche il fondo vorrei farlo in plexiglass. In pratica vorrei prendere una lastra più grande di circa 3 cm per lato rispetto alle misure della vasca e spessa 3! Poi vorrei intagliare le sedi per i vetri in modo da avere la sagoma della vasca,dello stesso spessore dei vetri,ribassata di circa 2 cm rispetto al fondo interno ed esterno! In questo modo avrei una specie di telaio per assemblare la vasca ed in più mi farebbe anche da \"gabbia\" per scongiurare il peggio! Spero di essermi spiegato al meglio :blush: ! Ovviamente per ora è solo un\'idea,devo ancora informarmi sui vari prezzi. Volevo chiedere a voi qualche consiglio e qualche dritta su come poterla costruire al meglio!
Segnalibri