User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: FECI BIANCHE.

Nuovo Iscritto L'avatar di dany
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

FECI BIANCHE.

HO NOTATO CHE UN MIO DISCUS DA UN PAIO DI GIORNI FA DELLE FECI BIANCHE, A TRATTI ANCHE VUOTE,IL DISCUS NON SEMBRA MOSTRARE MALESSERE E MANGIA CON VORACITA\',E A BASE PIGEON QUINDI ANCHE VOLENDO NON PUOTREBBE SCURIRSI.POSTO QUALCHE FOTO PER MOSTRARVI LE FECI.SECONDO VOI DI COSA SI TRATTA?

Veterano di MD L'avatar di antonio gallo
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Re: FECI BIANCHE.

l\'occhio è scuro per cui un problema di base c\'è , visto così non sembra dimagrito , per meglio valutare servirebbe una foto frontale , in assenza di sintomi non digestivi io proverei a vedere come va con il solo apporto di alimentazione a base vegetale anche se le feci purtroppo indicherebbero un qualcosa di più serio
    se vuoi fare come ti pare , non stare a domandare .

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

ciao antonio grazie del tuo intervento.io appena ho notato queste feci il mio primo pensiero e stato che si trattasse di vermi intestinali,e nei tre giorni precedenti ad oggi,o somministrato tubifex impastato al nemex,oggi niente.se si tratta di vermi il pesce in questione adesso non avrebbe dovuto mandare qualcosa,o scaricarsi?p.s io l\'occhio non lo vedo troppo scuro mi sembra piu di un rosso intenso.

Veterano di MD L'avatar di stefano t.
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Citato
    37 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    26

Evidentemente non si tratta di vermi le feci in quel modo possono essere dovute oltre che a flagellati o e vermi anche da qualsiasi altro malessere non ultimo una malformazione degli organi e data la forma non di certo smagliante del soggetto e il ritardo di crescita malgrado il grande appetito, se non sono vermi sono altri acciacchi per i quali non c\'è farmaco che possa risolvere.
    [COLOR=#008000][B]Per sposarsi ci vuole un testimone! Come per un incidente o un duello...[/B][/COLOR]

Grazie
    0
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Stefano T. ha scritto:
    Evidentemente non si tratta di vermi le feci in quel modo possono essere dovute oltre che a flagellati o e vermi anche da qualsiasi altro malessere non ultimo una malformazione degli organi e data la forma non di certo smagliante del soggetto e il ritardo di crescita malgrado il grande appetito, se non sono vermi sono altri acciacchi per i quali non c\'è farmaco che possa risolvere.
    o per lo meno vermi sensibili a quel farmaco , il miglior sistema resta sempre quello di mantenerli in forma così alta da non fargli nemmeno sentire il peso di eventuali parassiti , poi quando la necessità preme allora è il caso di passare a cure cure che fatte a caso devono essere molto distanziate tra di loro perchè si rischia di fare più danni dei parassiti stessi
    oramai la tua carta l\'hai giocata per il momento non farei niente se non seguire il consiglio delle scaglie vegetali , aggiorna , vediamo come va , possibilmente prima di aver effettuato altre cure

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

La situazione non e\' cambiata il piccoletto continua ad espellere queste lunghe feci bianche,avvolte fa anche feci normali e scure .sembra anche che non si scarichi del tutto perche\' il pancino resta sempre abbastanza gonfio.avete consigli da darmi?come potrei aiutarlo?oltre a vermi e flagellati cosa puo portare un pesce ad espellere feci di questo tipo? http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp30087/P3230927.JPG[/img]

Grazie
    0
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

visto che mangia escluderei problemi ad altri apparati oltre quello digestivo , per cui se non sono flagellati sono vermi insensibili al farmaco da te usato

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

CIAO ANTONIO,il pesce si alimenta,e anche tanto!ho usato quel prodotto perche lo avevo in frigo.non saprei in quale altro modo procedere dato che non ho mai avuto problemi di questo tipo.tu cosa mi consigli di fare?devo procurarmi qualche altro prodotto?

Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

il pesce in questione ha appena fatto delle altre feci,che sembrerebbero come rivestite da una platina o un velo,potrebbe essere un indizio?non ho mai notato la stessa cosa sugli altri.il fatto che non si svuota per bene e sempre riconducibile alla presenza di vermi?

Grazie
    0
    Citato
    45 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

io seguirei 2 strade : quella dei flagellati con il metronidazolo o quella dei vermi usando il flubenazolo e quì ti devi industriare a vedere quale prodotto che lo contiene puoi reperire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •