PDA

Visualizza Versione Completa : Liti in vasca



Max77
03-10-18, 15:08
Ciao a tutti da due settimane ho inserito un nuovo disco nella mia vasca nel frattempo si è formata una coppia che continua a beccare tutti nuovo arrivato compreso mangiano poco pensano solo a litigare cosa posso fare grazie


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nader Fiorenza
03-10-18, 16:20
Gerarchie... Puoi solo aspettare.. Tranquillo che non lo uccidono, altrimenti se dovesse peggiorare sposta qualche ramo e vedrai che; rifacendo le classiche "beccate da gerarchia" una volta effettuate, l'intruso sará parte del gruppo. Osservali e facci sapere come procede. Io credo di non aver visto la vasca, quanti litri hai?

Max77
06-10-18, 12:25
Gerarchie... Puoi solo aspettare.. Tranquillo che non lo uccidono, altrimenti se dovesse peggiorare sposta qualche ramo e vedrai che; rifacendo le classiche "beccate da gerarchia" una volta effettuate, l'intruso sará parte del gruppo. Osservali e facci sapere come procede. Io credo di non aver visto la vasca, quanti litri hai?Ciao la vasca è un 180 litri netti la coppia pensa solo a beccare tutti non mangiano bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Max77
06-10-18, 12:26
Ho già provato a spostare i rami ma niente!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cesare lanzo
06-10-18, 13:05
Le liti in vasca sono inversamente proporzionali alle dimensioni della stessa, più grande è e meno liti ci sono. Quanti Dischi hai in 180 litri?

Inviato dal mio S2_PRO utilizzando Tapatalk

Nader Fiorenza
10-10-18, 12:24
piccola, la vasca. :icon_megaball: quando diventano adulti ci staranno bene?