PDA

Visualizza Versione Completa : cosa e'?

roberto fornaciari
01-12-14, 23:13
un intruso in cucina......chi s dirmi di che ragno si tratta? Michele serve la tua esperienza.... enorme x le nostre zone

lucaspaltro
01-12-14, 23:27
Attento, si tratta di Patrizio che si travestito per carpire i tuoi segreti per allevare i discus, visto che lui ancora non ci riesce :smle: Naturalmente scherzo.

roberto fornaciari
01-12-14, 23:29
ahahahah ciao Luca forse hai ragione :ll::ll:

michele mosca
02-12-14, 00:11
Forse potrebbe essere della famiglia Liocranidae, abbastanza diffusi ma decisamente diversi da una "tarantola".

Chirbi
02-12-14, 01:08
un tipo di ragno abbastanza comune, chiamato anche ragno delle case. Non velenoso per l'uomo. Al massimo potrebbe fare un ponfo simile a quello che provoca la puntura d un'ape, nulla di pi. Sicuramente io non lo prenderei in mano, anche perch i ragni sono gli unici animali che proprio non sopporto. Sono bellissimi e straordinari, non fraintendetemi. Ma mi fanno ribrezzo. E a proposito di animali che sono accompagnati da una brutta fama ingiustamente, l'altra sera in terrazza ho trovato questo:
http://www.mondodiscus.com/forum/attachment.php?attachmentid=5934&stc=1

Simone Lombardini
02-12-14, 09:04
Ah per...addirittura uno scorpione....settimana prossima in Vietnam mi s che ne trover qualcuno da poter mangiare...XD

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

roberto fornaciari
02-12-14, 20:41
grazie ragazzi....Michele quindi non crea problemi giusto?

roberto fornaciari
02-12-14, 20:42
Ah per...addirittura uno scorpione....settimana prossima in Vietnam mi s che ne trover qualcuno da poter mangiare...XD

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk ciao Simone buon viaggio allora....e mi raccomando non fare indigestione con gli scorpioni ok?:83:

Simone Lombardini
02-12-14, 22:14
ciao Simone buon viaggio allora....e mi raccomando non fare indigestione con gli scorpioni ok?
heheheh magari se li trovo li assaggio...vediamo un p...paese che vai...usanza che trovi :smle: