PDA

Visualizza Versione Completa : Acquario Cayman 80 open - NUOVO!



Roberto Staricco
11-02-13, 17:28
Ciao!
A gennaio 2013 ho acquistato questo acquario. Ci ho messo dentro l\'acqua, sabbia e qualche pianta...In attesa di poterci mettere dei discus, ho cominciato a navigare internet per cercare di informarmi su come tenere i discus e sono approdato qui in MD dove ho capito che il mio cayman 80 era troppo piccolo per 4 o 5 discus. Visto che l\'acquario è troppo piccolo ho deciso di rivenderlo per avere un acquario con una capienza di litri maggiore.
L\' acquario misura 80 x 35 x 48 ed ha una capienza di 120 litri lordi.
Io abito a Gropello Cairoli (PV) poco distante dal casello di Gropello - Pavia Sud, sulla MI-GE. Milano dista 30 km di autostrada. Pavia circa 15km.
Il costo è 380 euro.
IL Cayman 80 Open è costituito dalla vasca aperta, plafoniera ad arco con due lampade , una bianca per i pesci ed una violetta per la fitostimolazione delle piante. Inoltre il \"pacchetto\" include mobile Ferplast , filtro esterno Bluextreme 700, riscaldatore. Se interessa posso anche regalare terriccio Dennerle fertilizzato da utilizzare come substrato e sabbia nera mischiata con un pò di sabbia marrone.
Non lo spedisco. Puoi venire a visionarlo senza impegno. Si ritira a mano e si paga sul posto.
Il mio telefono cell è 3479019771 per contatti ed eventuali altre informazioni. http://www.mondodiscus.com/discus/images/fbfiles/images/cayman_80_open-20130211.jpg

A presto!
Roberto