PDA

Visualizza Versione Completa : ninna nanna

Domenico Lo.
07-06-11, 22:11
Sezione:OUT WATER

1)Lorusso Domenico
2) ninna nanna
3) Kodak easyshare m575 14mp
4)l\'occasione della foto è accaduta a cena :laugh:

http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp791/giada nanna.JPG

stefano t.
07-06-11, 22:16
Hahaah che carina, dovevi mettergli sotto un piatto di minestrone, veniva più spiritosa :p

Domenico Lo.
07-06-11, 22:19
veramente c\'era la cotoletta di pollo!!!peccato l\'ho tolta perchè mi stonava un po\' :(

Nicola Crescente
07-06-11, 22:36
Bellissima..... :P
Ho un deja vu.... :laugh: stessa scena a casa mia questa sera il mio piccinello ha schivato un piatto di wustel e patate bollite per un pelo... :laugh: :laugh: .....arrivano a sera distrutti...... :laugh:

Domenico Lo.
07-06-11, 22:44
sono d\'accordo infatti la mia il piatto lo ha lasciato integro

fabio scarpa
08-06-11, 01:13
Bella, è uguale a te Domenico.

Bartolomeo Catalano
08-06-11, 01:25
ma sono il solo che ha un ragnetto d due anni e mezzo che le foto con la testa nel piatto le fa lui a noi????? poi manda pure l\'mms della foto a Stefano con Tango?????? ma cosa gli date per farli dormire prestooooooooo!!!!!!!!

Domenico Lo.
08-06-11, 07:09
Fabio Scarpa ha scritto:

Bella, è uguale a te Domenico.

fortunatamente visto che il grande che ha 5 anni ha preso tutto dalla parte di mia moglie :laugh:,pensa che le ho detto che se non veniva almeno un figlio\\a con i capelli rossi andavo avanti ad oltranza a fare figli :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Domenico Lo.
08-06-11, 07:15
Bartolomeo Catalano ha scritto:

ma sono il solo che ha un ragnetto d due anni e mezzo che le foto con la testa nel piatto le fa lui a noi????? poi manda pure l\'mms della foto a Stefano con Tango?????? ma cosa gli date per farli dormire prestooooooooo!!!!!!!!

beh tieni presente che mio figlio la mia fotocamera non la tocca altrimenti gli taglio le mani :P per il fatto che si addormentano presto non pensare che da me sia la regola anzi di solito è l\'opposto se non sono le 21:30\\22:00 non vanno a letto e la cosa folle che il 90% delle volte alle 6:30 si alzano tranne ultimamente sarà l\'estate che fa dormire di più la mattina :dry: :laugh: :laugh: