PDA

Visualizza Versione Completa : Ficosecco nr. 24/2010



rosario curcio
07-10-10, 09:33
Si riparte con il cazzeggio....

http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp2787/Ficosecco010_discus24.jpg

ioio71
07-10-10, 09:41
E\' senza ombra di dubbio uno squalo balena!! :blink:

Eugenio
07-10-10, 10:34
squalo balena, libellula

SilvalenioC
07-10-10, 11:22
squalo balena, libellula, stegosauro,

Mario Tarantino
07-10-10, 21:33
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta,

Trevy
07-10-10, 21:57
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante,

gperaccia
07-10-10, 23:17
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro,

Milos Vojar
08-10-10, 07:59
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì

rosario curcio
08-10-10, 10:01
Milos Vojar ha scritto:

squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì

Ciao Milos... ma dove sei finito????

Fuochino.....


http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp39064/Ficosecco010_discus24.jpg

Ivan Donato
08-10-10, 10:09
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì,iguana

ioio71
08-10-10, 10:47
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì,iguana, macroglossum stellatarum

Discusk
08-10-10, 11:44
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì,iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero,

gperaccia
08-10-10, 16:45
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì,iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso

fabio scarpa
08-10-10, 17:24
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine,

gperaccia
08-10-10, 20:53
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino

Mario Tarantino
08-10-10, 22:36
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino, uccello del paradiso,

Eugenio
09-10-10, 10:19
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino, uccello del paradiso, megattera

SilvalenioC
09-10-10, 10:54
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino, uccello del paradiso, megattera, pavone,

Discusk
09-10-10, 17:10
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino, uccello del paradiso, megattera, pavone, red winged parrot

RosDag
09-10-10, 17:17
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino, uccello del paradiso, megattera, pavone, red winged parrot, calabrone

roberto fornaciari
09-10-10, 17:28
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino, uccello del paradiso, megattera, pavone, red winged parrot, calabrone,martin pescatore

gperaccia
10-10-10, 21:58
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino, uccello del paradiso, megattera, pavone, red winged parrot, calabrone,martin pescatore,salamandra,cornacchia

Trevy
10-10-10, 22:08
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola,cardellino, uccello del paradiso, megattera, pavone, red winged parrot, calabrone,martin pescatore,salamandra,cornacchia, rinoceronte,

fabio scarpa
11-10-10, 00:02
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola, uccello del paradiso, megattera, pavone, red winged parrot, calabrone, martin pescatore, salamandra, cornacchia, rinoceronte, farfalla,

Discusk
11-10-10, 08:52
qualo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola, uccello del paradiso, megattera, pavone, red winged parrot, calabrone, martin pescatore, salamandra, cornacchia, rinoceronte, farfalla, coleottero,

Eugenio
11-10-10, 15:26
squalo balena, libellula, stegosauro, marmotta, elefante, ramarro, colibrì, iguana, macroglossum stellatarum, fenicottero, pettirosso, rondine, lucertola, uccello del paradiso, megattera, pavone, red winged parrot, calabrone, martin pescatore, salamandra, cornacchia, rinoceronte, farfalla, coleottero, rondine

pecarpe
11-10-10, 15:56
aiutino :P \'??

rosario curcio
11-10-10, 17:27
Altro che aiutino la bestia è stata presa... da uno che dè più di una risposta al giorno... probabilmente non sa che bisogna darne una sola al dì...

domani aggiorno... voi indovinate intanto chi è stato? :)

michele mosca
11-10-10, 18:01
Ma questo è il ficosecco nel ficosecco!!!! Io non ci vedo proprio nulla in quelle macchie, chi ha indovinato è stato molto Brrrr....avo. :P

Mario Tarantino
11-10-10, 20:25
Rosario Curcio ha scritto:

Altro che aiutino la bestia è stata presa... da uno che dè più di una risposta al giorno... probabilmente non sa che bisogna darne una sola al dì...

domani aggiorno... voi indovinate intanto chi è stato? :)

Giambattista.
:)

gperaccia
11-10-10, 22:53
io certo non lo sapevo che bisognava darne una al giorno, anzi mi sembra di aver copiato altri, due ficocontest or sono. quindi non è detto che sono io ad averci preso.
... ringrazio mario per il pensiero.. :cheer: :cheer:

gperaccia
11-10-10, 23:10
ho riletto tutto. sono solo io quello che fornisce risposte multiple.
Rileggendo ho notato di aver letto male un paio di risposte date da utenti diversi in situazioni diverse, tra risposte \"quotate\" letet in modo incompleto e salti di pagina ho inteso che si potesse dare risposte plurime

Anche se non sono io ad aver indovinato mi scuso per l\'involontario abuso. Rieleggendo ho anche visto un rimprovero di michele mosca in proposito che mi era sfuggito.
Bene, detto questo c\'è da vedere se è un rettile o un volatile.

rosario curcio
12-10-10, 14:54
Ok GianBattista

questa volta passi :):)

Ma per i prossimi attieniti a una risposta la giorno. in ogni caso sei stato davvero BBBBBBBBBBBBBBBravo. La \"B\" si ripete per evidenziare il lato BBBBB della tua risposta. :D:D:D

Come hai fatto a vederci una lucertola lo sai solo tu!!!!



http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp6519/24winner_ficosecco10.jpg



http://mondodiscus.com/discus/components/com_kunena/immagini_forum/temp6519/Ficosecco010_discus24.jpg

gperaccia
12-10-10, 15:29
Grazie Rosario.
il verde è un tipico colore dei rettili, ed io ho passato una infanzia in compagnia delle lucertole. In aggiunta da due anni ho cambiato casa. E\' una casa grande con un terrazzo molto grande. In questa casa, d\'estate, dentro e fuori, fanno parte dell\'arredamento, specialmente i piccoli. Pertanto questa botta di c... non si ripeterà...