Ieri hanno fattp digiuno. Oggi vorrei provare con glo spinaci. Ma li spezzetto a piccole dosi o li mangiano interi?
Ieri hanno fattp digiuno. Oggi vorrei provare con glo spinaci. Ma li spezzetto a piccole dosi o li mangiano interi?
Ho trovato del chironomus vivo in un negozio. Posso somministrarlo? Devo diainfettarlo in qualche modo? E' in confezione sigillata.
A questo negoziante ogni tanto lo portano. Chironomus artemia e tubifex. Nella confezione c'e' scritto che contiene ,oltre ai vermetti, h2o e sale marino.
Ciao,
io qui in Germania li trovo normalmente i vari cibi vivi in bustina, si mantengono il frigo per 2-3 giorni, ai miei per ora ho dato un paio di volte gli enchitrei, fa un po impressione vederli che si contorcono ma ai dischi piace da matti.
Credo che come sicurezza potrebbe essere simile al congelato, li prenderanno negli stessi allevamenti credo, la marca che trovo è Poseidon, sbaglio Maurizio?
A me ha detto anche 15 giorni in frigo. Credo che anche dopo morti si possano somministrare. O sbaglio?
Io da morti non mi fiderei a darli, non so con la decomposizione cosa potrebbe succedere, non rischierei di intossicare i pesci, a quel punto è meglio il congelato.
Poi sentiamo che dicono anche gli altri.
Occhio soprattutto ai tubifex vivi perché hanno la cattiva reputazione di veicolare una schiera di patogeni.
Sono un essere razionale, ma un eccesso di razionalità inganna: le forchette hanno 4 denti, mio nonno ha 4 denti = mio nonno è una forchetta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri