User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: ECCOMI MI PRESENTO E PRESENTO I MIEI DISCUS

Nuovo Iscritto L'avatar di daniele88
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Re: ECCOMI MI PRESENTO E PRESENTO I MIEI DISCUS

hai ragione non verde olivo igigiihih ma giallo paglierino.. sorry... ps stamattima li vedevo gironzolare e giocare fra di loro, ma li vedo ancora timidi ^^ pasienza tanta pasienza

Nuovo Iscritto L'avatar di Gabriele Capecchi
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 Time in 1 Post
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Ciao Daniele e benvenuto,non ho capito se questa è la tua prima esperienza con dei pesci o prima solo con i discus ... la vasca delle foto è quella dove stanno adesso?
    Come lo hai fatto l\'ambientamento ?
    A che valori li tieni adesso?
    ...Nessuno smette mai d'imparare...

Nuovo Iscritto L'avatar di andrewcs
    Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

i discus che giocano mai visto e sentito... :huh:

Junior Member L'avatar di lorenzovecchio
    Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Personalmente ,penso che ci vuole tanto coraggio postare queste foto, i discus che tuo cognato ti ha dato,sono convinto che nessuno li vorrebbe nel proprio acquario, bravo per l\'opera di beneficenza .
    Trovo poi veramente strano che nessuno parli apertamente,visto che solo così si cresce e si fa crescere chi sta iniziando.
    Ribadisco se non avete il coraggio di scrivere ciò che è evidente non scrivete affatto non è il numero di risposte che vi porta alla notorietà ma il contenuto delle stesse.
    Business Fish S.A.S. di Lorenzo Vecchio:
    via Val Trompia, 35 - 20157 Milano Italia - Tel 023575265
    www.businessfish.it - info@businessfish.it

Senior Member L'avatar di Enrico71
    Grazie
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Citato
    10 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Ciao,Lorenzo,scusa ma ci sei andato proprio pesante,sto cercando di farglielo capire Delicatamente,vedi le mie caricature,tutto sott\'inteso ,ma al quanto sembra tu gli hai dato il colpo finale... :blush:
    Hai letto? ha \"Studiato\" che gli rispondi ???
    Ho risposto sarcasticamente credo si sia notato??

Mi dispiace di ciò, allora vuol dire che non hai capito il mio animo ahimè,non cerco certo la notorietà,(non ci guadagno nulla)cerco di essere partecipe e di non abbattere i mal capitati.
    Ma se apporto danni allora no Non sia mai starò buonino zitto zitto,
    Un Saluto da Salerno Lorenzo se non ci siamo sentiti e perche sto procedendo da solo cosi forse Imparo qualcosa e non rompo le BAE a Te,come puoi notare non ci sono post che possano contraddirmi ne qui ne da nessun altra parte.
    \"SCUSATE\"
    \"Saluti Enrico\"

Senior Member L'avatar di francesco965
    Grazie
    12
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Citato
    25 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

caro Daniele ,
    sono d\'accordo di massima con Lorenzo ,anche se è stato un pò duretto , i miei pesci ora sono di qualità discreta perchè quando chiedevo pareri mi sono stati dati con franchezza e ho potuto correggere i miei errori .
    non è una questione di trasporto o di ambientazione , sono pesci che hanno sofferto.
    il pidgeon non è rosso , ma di uno strano colore giallo ed è pieno di melanofori .
    il turchese è in forte ritardo di crescita .

spiace essere severi nel giudizio , almeno a me spiace veramente ,però meglio la verità , in modo da poter crescere e migliorare .

poi ,naturalmente , a cavallo donato non si guarda in bocca e con i consigli di chi partecipa al sito sicuramente si potranno avere bei miglioramenti .

io però comincerei davvero daccapo , senza dare per scontato nulla .

intanto magari posta il valore del ph , del gh , del kh , no3, no2 , raccontaci della tua vasca ,del tuo filtro , come e quando fai i cambi dell\'acqua , come li alimenti , con che cosa e quante volte .
    ragioniamoci insieme , se ti va .

forum administrator L'avatar di fabio scarpa
    Grazie
    170
    Ringraziato 514 volte in 496 Posts
    Citato
    774 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    10

Non è che nessuno lo ha detto, basta leggere Roberto (Trevy), Michele, Nicola (nromano), Gabriele e in maniera delicata gli è stato detto che sono stressati, che non sono il massimo, che è arancio con l\'occhio rovinato, che sono in ritardo, e anche Enrico sta cercando di spiegare come rimediare agli errori già perpetrati.
    Non sono il massimo, è evidente, ma non dovrà mica tritarli, cerchiamo di salvare il salvabile.
    La semplicità è il punto di arrivo, non di partenza.

Senior Member L'avatar di roberto fornaciari
    Grazie
    0
    Citato
    14 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

lorenzovecchio ha scritto:
    Personalmente ,penso che ci vuole tanto coraggio postare queste foto, i discus che tuo cognato ti ha dato,sono convinto che nessuno li vorrebbe nel proprio acquario, bravo per l\'opera di beneficenza .
    Trovo poi veramente strano che nessuno parli apertamente,visto che solo così si cresce e si fa crescere chi sta iniziando.
    Ribadisco se non avete il coraggio di scrivere ciò che è evidente non scrivete affatto non è il numero di risposte che vi porta alla notorietà ma il contenuto delle stesse.
    Ciao Lorenzo questo che stai dicendo lo condivido in pieno....è un pò che lo dico anche io ma la gente non ama sentirsi dire la verità

Nuovo Iscritto L'avatar di Gabriele Capecchi
    Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Robbye62 ha scritto:
    lorenzovecchio ha scritto:
    Ciao Lorenzo questo che stai dicendo lo condivido in pieno....è un pò che lo dico anche io ma la gente non ama sentirsi dire la verità

Avete completamente ragione ma c\'è modo e modo di dire la stessa identica cosa ... qualche modo è costruttivo qualche altro meno ... probabilmente abbiamo di fronte una persona che non ne sa niente di discus,e forse neanche del ciclo dell\'azoto ... quindi se gli si dice \"i tuoi pesci fanno schifo hanno un sacco di problemi e probabilmente per tenerli cosi anche tuo cognato non è che ne capisca molto \" secondo me serve il giusto ... Infondo mi sembra che nessuno abbia fatto loro complimenti ...
    ...Nessuno smette mai d'imparare...

Junior Member L'avatar di Trevy
    Grazie
    0
    Citato
    0 Post
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potere Reputazione
    0

Personalmente ,penso che ci vuole tanto coraggio postare queste foto,

Naaaaa....bastano cinque minuti

i discus che tuo cognato ti ha dato,sono convinto che nessuno li vorrebbe nel proprio acquario, bravo per l\'opera di beneficenza .

Per fortuna che qualcuno fa beneficenza .....nella vita non si sa mai....si può sempre avere bisogno.....

Io preferisco far capire le cose con calma senza andarci pesante perchè purtroppo la pesantezza allontana le persone al contrario della calma.......poi nella vita ognuno e libero di farsi le simpatie e antipatie che vuole ma visto che si vive una volta sola perchè non farlo in armonia senza pressare oltremodo gli errori altrui?

Scusami ma parlando da semplice hobbysta mi spieghi cosa me ne farei della notorietà in un sito? Mica vendo discus io!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Incomings

Join us